Serie A, 25^ giornata: i consigli del Fantacalcio

Atalanta miranchuck de keteleare

Tutto pronto per la 25^ giornata di Serie A. Diamo un occhiata insieme a quali giocatori dovreste schierare assolutamenrte durante questa giornata di fantacalcio:

I PORTIERI

Maignan: dopo l’errore in Champions League dovrà certamente rimediare. Contro il Verona, che risulta spesso innocuo di fronte le big, potrebbe certamente regalare un clean sheet ai suoi fantallenatori.

De Gea: Con uno degli attacchi peggiori del campionato, il Como potrebbe rivelarsi un avversario semplice da gestire per il portiere della Viola.

I DIFENSORI

Solet: Il difensore dell’Udinese, dopo una prestazione eccezionale contro la capolista, potrebbe certamente ripetersi contro l’ultima in classifica.

Bellanova: l’uomo della Dea, primo in campionato per croos, potrebbe essere determinante nel match contro il Cagliari, che soffre particolarmente il gioco aereo.

Gosens: contro il Como potrebbe certamente portare a casa qualche bonus, oltre che essere preoccupante per la difesa avversaria con i suoi inserimenti in area e la sua fisicità.

I CENTROCAMPISTI

Barella: impossibile non schierarlo. Durante il Derby d’Italia servirà assolutamente la migliore delle sue prestazioni. Dovrà e vorrà certamente lasciare il segno.

Orsolini: in partenza dalla panchina, ma poco importa. Il centrocampista del Bologna non può non essere schierato. Potrebbe rivelarsi una sorpresa nella ripresa.

Tete Morente: il Lecce a Como si gioca la salvezza, e lui potrebbe certamente essere uno degli uomini determinanti per la squadra salentina.

GLI ATTACCANTI

De Ketelaere: da diverso tempo non va a segno, ma in mancanza di Lookman e Maldini dovrà farsi carico lui della responsabilità nel match contro il Cagliari.

Gimenez: contro una difesa fragile come quella del Verona, il centravanti rossonero deve per forza essere schierato, specie a seguito della prestazione contro l’Empoli.

Gudmunsson: contro il Como avrà buone possibilità di regalare ai suoi fantallenatori il +3, data anche la sua responsabilità in mancanza di Kean.