È sicuramente la sorpresa di questo primo scorsio di stagione. L’Udinese, che guida la classifica del campionato di Serie A con 7 punti, insieme con Juventus, Inter e Torino, ha convinto un po’ tutti. Anche i più scettici che non avevano visto di buon occhio l’aver affidata, da parte della società, la condizione tecnica al tedesco Kosta Runjaic, dopo che Fabio Cannavaro aveva compiuto un’impresa, conquistando una salvezza che sembrava un miraggio.
L’ex trainer del Legia Varsavia, con il suo 3-4-2-1 è ancora imbattuto. Dopo aver superato l’Avellino nel primo turno di Coppa Italia, l’undici bianconero ha conquistato sette punti nell eprime tre giornate di campionato, pareggiando a Bologna e battendo, fra le mura amiche, Lazio e Como.
Lunedì alle 18.30 la trasferta di Parma
Alla spicciolata, intanto, stanno rientrando tutti i calciatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e, quindi, nelle prossime ore saranno a disposizione di Runjaic per preparare al meglio la trasferta di Parma (al Tardini si giocherà lunedì 16 settembre alle 18.30). L’unico assente fra i bianconeri, oltre al lungodegente Gerard Deulofeu, sarà Alexis Sanchez.