Domenica sera l’Inter farà visita al Monza per un derby che i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di sottovalutare. Anche perché il tecnico dei brianzoli, Nesta, sta preparando una trappola ai campioni d’Italia.
Inter che si presenterà all’«U-Power stadium» da prima della classe, seppura insieme con Juventus Torino e Udinese. Sette punti in tre partite (unico pari all’esordio a Marassi con il Genoa per 2 a 2) con 8 reti messe a segno e due subite.
Entro domani Appiano Gentile sarà al completo con il rientro di tutti i nazionali e mister Simone Inzaghi potrà concentrarsi nella preparazione al match con i biancorossi.
Il rientro dei nazionali
Il primo a rientrare è stato il polacco Zielinski che ambisce ad una maglia da titolare per il match di domenica sera.
Oggi è previsto il ritorno ad Appiano Gentile di Bastoni, Frattesi e Dimarco, Thuram, Calhanoglu e Arnautovic, mentre domani sarà la volta di Dumfries, Asllani, Lautaro e Taremi.
Da giovedì, quindi, tutti a dispozione per Inzaghi che potrà scegliere gli uomini migliori da mandare in campo nel posticipo di domenica.
Prima il Monza poi il Manchester City
Inzaghi sarà chiamato a valutare tutto con grande attenzione, in quanto mercoledì 18, a distanza di tre giorni, i nerazzurri faranno il loro esordio nella rinnovata edizione della Champions League. A “San Siro” arriverà il Manchester City di Pep Guardiola per una partita da seguire con il fiato sospeso.