Nations League, Israele-Italia: le parole del ct Ben Simon

israele_x_official

Il ct israeliano Ben Simon ha parlato ai microfoni della stampa della partita di domani, che si giocherà a Budapest, Ungheria, per ragioni di sicurezza, dovute al conflitto tra Tel Aviv e Hamas.

Così il ct israeliano sulle motivazioni dei suoi ragazzi: “Abbiamo detto tante cose sulle motivazioni per i calciatori, ma io preferisco usare la parola passione perché vale di più nel tempo. Di Spalletti ho grande rispetto per tutto ciò che ha fatto con le sue squadre, ma ora preferisco non parlare degli avversari di domani. Io penso sempre positivamente, domani sarà importante fare un altro passo nella direzione in cui stiamo andando”.

Le sensazioni di non giocare di fronte alla propria gente: “A me manca molto giocare negli stadi con tutti i tifosi israeliani, mi dispiace che i nostri tifosi debbano perdersi delle feste di calcio contro Belgio, Italia e Francia”.

Sull’Italia: “Ho visto la partita contro la Francia e li ho visti giocare con tanta passione. E’ scesa in campo con idee tattiche molto interessanti. Ovviamente ho visto l’Italia e delle mie idee tattiche non ne parlerò adesso, ma domani dopo la partita”.