Calciomercato Serie B: il punto del giorno

Serie B, svelato il calendario 2024-25

Sta giungendo al termine la sessione di calciomercato estiva e in Serie B continuano incessanti i movimenti delle squadre. Queste le notizie più interessanti di oggi per quanto concerne le squadre della serie cadetta.

Il Frosinone si rinforza con l’arrivo dello svincolato Biraschi, difensore ex Genoa, per sostituire l’infortunato Cittadini. Il Bari cerca di ufficializzare un colpo in attacco dalla Serie A: vicino l’accordo con Partipilo, in forza al Parma, cin cui si deve sciogliere il nodo dell’ingaggio. La Samp continua a ricevere richieste per Barreca e il giovane talento Leoni, in uscita acìnche Stoppa, che potrebbe tornare alla Juve Stabia. Anche la Cremonese al centro del mercato in uscita, con Bonaiuto conteso da diverse squadre di B. Il Catanzaro è scatenato sul fronte acquisti: dopo l’arrivo di Seck, si prova a chiudere con la Salernitana per Coulibaly e con il Bari per Morachioli.

Il Sassuolo è vicinissimo a cedere Uros Racic, centrocampista croato, che dopo un solo anno è pronto a salutare l’Italia per andare ad accasarsi in Inghilterra, nel Wba, squadra di Championship. Il Palermo saluta ufficialmente il difensore Graves, ingaggiato in prestito dagli olandesi del Pec Zwolle. I rosanero continuano il pressing su Salvatore Sirigu. Sarebbe un gradito ritorno per il portiere che ha fatto la storia in maglia rosanero. Si aspetta l’ok del CityGroup che potrebbe arrivare anche domani. 

Lo Spezia ha ceduto in prestito alla Ternana in Serie C. Secondo alcune indiscrezioni, Bardi, portiere della Reggiana, sarebbe nel mirino del Monza. La Carrarese è pronta ad affondare il colpo Bouah, terzino in forza al Catania in Serie C.