Il Calciomercato Estivo entra nel vivo soprattutto considerando che tra poco si torna in campo con Coppa Italia e Campionato e le squadre iniziano a stringere i tempi per completare le rose in vista della nuova stagione: Queste le notizie più interessanti di oggi per quanto concerne le squadre di serie B.
CESENA – Arriva Mirko Antonucci, confermato quanto anticipato dal suo agente Paolo Paloni qualche giorno fa a tuttomercatoweb: “noi abbiamo trovato un accordo con il Cesena. Lo Spezia, lo scorso anno ha creduto e acquistato Mirko dal Cittadella, poi però col cambio di allenatore qualcosa si è rotto nel rapporto da ambo le parti e credo che sia una situazione difficilmente recuperabile. Cesena credo che sia l’unica e la miglior soluzione per tutti. Sia per il ragazzo che per gli Aquilotti in modo tale da recuperare l’investimento di dodici mesi fa. E’ stato trovato l’accordo per il passaggio in prestito del trequartista, che vestirà quindi la maglia della formazione romagnola per la stagione ventura”.
SAMPDORIA – Con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Sampdoria “comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Perugia i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stipe Vulikic (nato a Spalato, Croazia, il 23 gennaio 2001). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027″.
CARRARESE – È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente che la Carrarese comunica “l’arrivo a titolo temporaneo dalla società A.S. Roma del calciatore Luigi Cherubini, che si legherà alla squadra apuana sino al 30 giugno 2025.
SAMPDORIA – L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 75 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.