Il calciomercato entra nel vivo a poche settimane dall’inizio della nuova stagione con partite di Coppa Italia e campionato prossime in agenda. Squadre già a lavoro e che devono solo completare le proprie rose per potersi fare trovare pronte per la nuova stagione 2024-25.
Queste le ultime di mercato:
La Lazio vuole l’esterno offensivo del Sassuolo Laurienté. Nessuna offerta ufficiale, pertanto ancora nessuna trattativa in essere.
L’ultima offerta della Roma per Soulé da 25 milioni più 4 di bonus non è stata ritenuta sufficiente dalla Juventus che ne chiede dai 30 in su. Servirà dunque un nuovo rilancio per trovare l’intesa definitiva.
Il Bologna ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Valles. Assenti Posch e Lucumì (rientro previsto il 7 agosto). Tra i difensori manca anche il nome di Riccardo Calafiori, ormai vicino all’Arsenal.
La squadra di Fabregas pensa ad Arthur. Operazione non facile considerando l’elevato ingaggio del brasiliano, con il Como che potrebbe infatti procedere soltanto con un contributo da parte dei bianconeri. Si lavora per un altro colpo ad effetto per la società Como dopo gli arrivi di Pepe Reina e quasi di Varane.
Next stop: Kosice! 🇸🇰 #ASRoma pic.twitter.com/06jYwlnNc9
— AS Roma English (@ASRomaEN) July 22, 2024