Alla vigilia dell’amichevole estiva di precampionato, curiosità e statistiche del match tra Frosinone e Volos
PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE: Cerofolini, Lirola, Okori, Romagnoli, Valeri, Brescianini, Barrenechea, Zortea, Soule, Harroui, Cheddira
VOLOS– Papadopulos, Tachatos, Aslanidis, Kalogeropulos, Kitsos, Barrientos, Tsokanis, Mygas, Comba, Bertoglio, Moratis
DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra Frosinone e Volos non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.
FROSINONE
Il Frosinone torna in campo dopo l’amara retrocessione in B con la sconfitta contro l’Udinese all’ultima giornata del campionato di Serie A. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ciociara ha portato a casa tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quella ottenuta contro il Monza lo scorso 19 maggio. Contro il Volos si punterà su Cheddira unica punta, alle sue spalle Zortea, Soule e Harroui. Molti di questi calciatori sono al centro di discussioni di mercato e probabilmente potrebbero giocare gli ultimi minuti con la maglia ciociara.
VOLOS
Il Volos è reduce dalla vittoria ottenuta in amichevole contro la Salernitana lo scorso 19 luglio. La formazione greca nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Contro l’Udinese si punterà sul tridente d’attacco formato Comba, Bertoglio e Moratis, in porta Papadopulos. Linea difensiva a quattro con Tachatos, Aslanidis, Kalogeropulos, Kitsos.
CURIOSITA’
Frosinone e Volos si affronteranno per la prima volta nella loro storia, proprio domani 21 luglio alle 18:00. Non esistono, pertanto, precedenti tra le due compagini.
𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑩𝒐𝒎𝒃𝒆𝒓, 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑫𝒂𝒏𝒊𝒆𝒍. pic.twitter.com/RjZfQ8btF6
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) July 17, 2024