Il calciomercato estivo entra nel vivo anche nel campionato cadetto, la Serie B è grande protagonista al pari della Serie A con grandi e interessanti manovre di mercato.
Dopo l’ufficialità arrivata dal sito della Lega B, arriva anche quella del Mantova che annuncia l’arrivo dell’attaccante Mancuso dal Monza con tanto di dettagli del contratto firmato dal classe ’92. Questa la nota dei virgiliani: “La passione per la pesca unita a quella per il gol: Leonardo Mancuso, milanese classe 1992, è un nuovo calciatore del Mantova.
Dopo aver fatto partire Vandeputte e Fulignati passando per Verna, in casa Catanzaro si inizia a muovere anche il mercato in entrata con tre giocatori che nelle prossime ore potrebbero sbarcare in giallorosso per rinforzare la rosa di mister Caserta.
Con la rosa che va strutturandosi e il ritiro pronto a iniziare (appuntamento a domani, in quel di Cascia, in Umbria), il Cosenza ha reso noto lo staff tecnico che accompagnerà mister Massimiliano Alvini nell’avventura in Calabria.
Di seguito il staff completo:
Allenatore: Massimiliano Alvini
Allenatore in seconda: Renato Montagnolo
Collaboratore tecnico: Francesco Bonacci
Allenatore portieri: Antonio Fischetti
Preparatore atletico: Claudio Giuntoli
Preparatore recupero infortuni: Giuseppe Ruffolo
Match analyst: Alessandro Imbrogno.