Si giocherà domani Albania-Spagna, il match valevole per la terza e ultima giornata del girone B, in programma alle 21 alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf.
La Spagna affronterà il match senza troppe preoccupazioni, dopo aver ipotecato il primo posto nel gruppo con la vittoria ottenuta sull’Italia. Domani la squadra di De La Fuente potrà cercare di sperimentare quei giocatori che hanno trovato meno spazio fino ad adesso.
L’Albania è con un piede fuori dall’Europeo. Reduci da una sconfitta in rimonta contro l’Italia e da un pareggio ottenuto all’ultimo respiro contro la Croazia, gli albanesi affronteranno ora l’ostacolo più importante del girone. Si dovrebbe compiere una vera impresa non perdendo con la Spagna, sperare che la Croazia non vinca e attendere i verdetti degli altri gruppi, per ottenere il passaggio del turno tra le migliori terze.
Dove vederla in tv
Il match tra Albania e Spagna sarà visibile in tv su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go.
Probabili formazioni
Albania: Strakosha; Balliu, Ismajli, Gjimshiti, Mitaj; Ramadani, Abrashi, Asllani, Bajrami, Laci; Broja
In diffida: Broja, Daku, Gjasula, Hoxha, Hysaj
Spagna: Raya; Navas, Vivian, Laporte, Grimaldo; Merino, Zubimendi, Olmo; Torres, Joselu, Oyarzabal
Squalificato: Rodri
In diffida: Carvajal, Le Normand
Curiosità: Ci sono stati cinque gol segnati prima del 20° minuto di gioco nell’arco delle ultime tre partite dell’Albania (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta).