Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio valevole per la quindicesima giornata di Serie C, fra la Picerno e Casertana
PROBABILI FORMAZIONI
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Novella, Gilli, Allegretto, De Cristofaro; Gallo, De Ciancio; Vitali, Santarcangelo, Esposito; Murano.
CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Toscano, Proietti, Matese; Curcio, Montalto, Tavernelli.
DOVE VEDERLA IN TV. L’incontro di calcio tra Picerno–Casertana in streaming gratis e in diretta tv in chiaro, Serie C 17^ giornata: Sky, DAZN, Eleven Sports.
IL MATCH. Torna in campo la Serie C con la sfida della 17^giornata tra Picerno e Casertana, squadre che scenderanno in campo venerdì 8 dicembre alle 17:00.
PICERNO. Il Picerno è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Audace Cerignola nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa quattro vittorie e una sconfitta, quest’ultima contro il Catania. Contro la Casertana si punterà su Murano unica punta, alle sue spalle Vitali, Santarcangelo ed Esposito. In porta confermato Merelli, mentre le linea difensiva vede il quartetto composto da Novella, Gilli, Allegretto, De Cristofaro; Gallo.
CASERTANA. La Casertana è reduce dall’importante vittoria ottenuta contro il Foggia nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate per la formazione ospite sono arrivate quattro vittorie e un solo pareggio, quest’ultimo ottenuto contro il Crotone. Per la sfida contro il Picerno la Casertana punta sul tridente Tavernelli, Montalto e Curcio. Centrocampo a tre con Matese, Proietti e Toscano.
CURIOSITÀ. Il Picerno realizza il 21% dei suoi gol fra i minuti 0-15, la Casertana ha segnato almeno un gol per 8 partite consecutive. L’ultimo precedente si è chiuso in pareggio (1-1).