Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida tra Fotaleza e Botafogo, valevole per il campionato Brasileiro.
PROBABILI FORMAZIONI
FORTALEZA: Ricardo; Tinga, Britez, Titi, Pacheco; Welison, Alexandre; Pikachu, Pochettino, Guilherme; Lucero
BOTAFOGO – Perri; Di Placido, Adryelson, Cuesta, Marcal; Tche Tche, Freitas; Santos, Eduardo, Sa; Tiquinho
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Fortaleza e Botafogo, che si giocherà il 23 novembre non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
IL MATCH
Torna in campo il campionato Brasiliano con la sfida tra Fortaleza e Botafogo. Le due squadre scenderanno in campo domani 23 novembre alle 23:00 per una gara valida come 19^giornata del campionato Brasileiro.
FORTALEZA
Il Fortaleza è reduce dalla dalla sconfitta maturata contro il Cruzeiro nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 18 novembre. La squadra di casa nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio. Contro il Botafogo, l’unica punta sarà Lucero, dietro di lui agiranno Pikachu, Pochettino e Guilherme. In porta confermato Ricardo.
BOTAFOGO
Il Botafogo nelle ultime cinque partite giocate ha portato a casa quattro sconfitte e una pareggio, un cammino preoccupante e che ha fatto perdere la vetta della classifica alla formazione ospite che è reduce dalla sconfitta maturata contro il Criciuma nell’ultima giornata di campionato. Al momento il Botafogo è secondo in classifica, alle spalle del Palmeiras avanti di due punti.
CURIOSITA’
Il Fortaleza e il Botafogo si sono afforntate solo una volta in questa stagione. Al momento, Fortaleza è 12°, mentre Botafogo è 2° in classifica. Il Fortaleza non vince da 8 partite, mentre il Botafogo da 6.