Beach volley, riprendono gli allenamenti della Nazionale

Beach volley

Alla fine si sblocca anche il Beach Volley. La Fipav ha infatti aggiornato il protocollo sanitario dopo la lettera di protesta di tecnici e atleti, ancora fermi dopo l’emergenza coronavirus. Adesso invece la Federazione ha dato il via libero consentendo di fatto ai giocatori di tornare in campo.

Giugno sarà dunque un mese di lavoro le coppie della Nazionale sotto il coordinamento dei tecnici federali Terenzio Feroleto e Matteo Varnier. Sono pronti a riprendere gli allenamenti il duo Marta Menegatti-Viktoria  Orsi Toht così come la coppia composta da Daniele Lupo e Paolo Nicolai. Le prime partiranno mercoledì 10 giugno per terminare dopo dieci giorni mentre i vice campioni olimpici hanno ripreso oggi per concludere la sessione il prossimo 12 giugno.

Torna la possibilità di toccare finalmente la sabbia dopo tre mesi di allenamenti da remoto utili comunque a non perdere il ritmo in vista della ripresa delle competizioni ufficiali.

#BeachVolley La European Volleyball annuncia le nuove date per #EuroBeachVolleyU20 I DETTAGLI 👉 https://bit.ly/3eXAqqp CEV Beach Volleyball #beabeacher

Posted by Federazione Italiana Pallavolo on Friday, June 5, 2020