Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio valevole per la settima giornata del campionato di Serie A fra il Milan e la Lazio.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV. L’incontro di calcio, valevole per la settima giornata di serie A, fra il Milan e la Lazio, in programma sabato 30 settembre alle 18 a San Siro, sarà trasmesso sulla piattaforma Dazn.
IL MATCH. Sabato 30 settembre (calcio d’inizio alle 18, si gioca allo stadio «Meazza» in San Siro) è in programma la sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, fra due formazioni, il Milan e la Lazio, pronte a regalare spettacolo. Si dovrebbe trattare di un big match, ma la Lazio è in ritardo in graduatoria,ma punta a risalire presto la china.
MILAN. Dopo il brutto ko rimediato nel derby con l’Inter, il MIlan si è rimesso al lavoro con maggiore dedizione. E i risultati non sono tardati ad arrivare. Due vittorie consecutiva, con il Verona e in Sarrdegna a Cagliari hanno ridato nuova linfa ad una tifoseria che vuole lottare per il primaot. Per la gara con la Lazio, mister Pioli recupera Maigna fra i pali, mentre in avanti dovrebbero rientrare Giroud e Lea che agiranno nel tridente con Pulisic.
LAZIO. La Lazio, nel turno appena trascoso, si è sbloccata fra le mura amuche, conqusitando un importante succeeso contro il Torino, il primo, appunto, all’Olimpico, mentre in trasferta aveva vinto a Napoli. Biancocelesti che, quindi, si esaltano con le grandi e puntano a fare la voce grossa anche a San Siro.
Per la gara contro il Milan, mister Sarri proporra il suo concueto 4-3-3 con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni a comporre il tridente offensivo. Ballottaggio sulla sinistra, nella corsia difensiva, giocherà uno fra Hysaj e Pellegrini.
CURIOSITÀ. Partite sempre scoppiettanti, negli ultimi anni, fra Milan e Lazio, tanto che nessuna delle nove partite disputate di recente sono terminate in parità. Il bilancio parla di sei vittorie dei rossoneri e tre dei biancocelesti.