Serie B: il programma della quarta giornata

Serie B: la quarta giornata

La quarta giornata sarà la prima al completo del campionato di serie B, edizione 2023-2024.
Dopo le determinazioni del Consiglio di Stato dello scorso martedì, che hanno confermato le disposizioni del Tar, con l’esclusione della Reggina e la partecipazione del Lecco, si può partire con il programma integrale.
Sarà la prima partita per il neopromosso Lecco che, a Padova, domenica alle 18.30, sifda la matricola terribile Catanzaro, sette punti nelle prime tre giornate, mentre il riammeso Brescia ripartirà da dove aveva concluso. Dalla gara con il Cosenza (si gioca domenica alle 16.15, a porte chiuse al Rigamonti) che ne aveva decretato la retrocessione al playout nella passata stagione.
Si comincia sabato 2 settembre con quattro anticipi, fra cui spicca il derby fra la capolista Parma e la Reggiana. Match casalingo per il Palermo che affronta la FeralpiSalò, il Modena riceva il Pisa e il SudTirol l’Ascoli.
Il turno si completa domenica con il posticipo delle 20.45 fra il Cittadella e il Venezia, mentre alle 18.30 si gioca l’attesissimo Cremonese-Sampdoria.

Il programma
Sabato 2 settembre ore 18.30

Modena-Pisa
Palermo-FeralpiSalò
Parma-Reggiana
SudTirol-Ascoli
Domenica 3 settembre ore 16.15
Brescia-Cosenza
Domenica 3 settembre ore 18.30
Cremonese-Sampdoria
Lecco-Catanzaro
Spezia-Como
Ternana-Bari
Domenica 3 settembre ore 20.45
Cittadella-Venezia

La classifica
Parma 9; Venezia e Catanzaro 7; Modena 6; Bari 5; SudTirol, Cosenza, Palermo, Cremonese e Cittadella 4; Pisa e Ascoli 3; Sampdoria (-2) 1, Spezia, Reggiana e Como 1, Brescia, Lecco, Ternana e FeralpiSalò 0.