Per la rubrica Lo sapevi che trattiamo oggi il match di Serie A tra Milan e Torino.
Probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Dove vederla in tv
La partita di Serie A tra Milan e Torino verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming su Sky Go, Now e Dazn.
Il match
Milan e Torino si affronteranno alle 20:45 di domani, sabato 26 agosto, per la 2ª giornata del campionato di Serie A. La partita si terrà a San Siro, dove il Torino non batte i rossoneri dall’11 gennaio del 2023, quando si resero necessari i tempi supplementari per decretare la vittoria granata firmata al 114′ da Adopo. La partita di domani metterà in palio 3 punti molto importanti per la partenza di entrambe le squadre, entrambe segnate da una 1ª giornata non perfetta.
Milan
Nonostante la vittoria per 0-2, con il Bologna il Milan ha disputato una gara dai due volti, facendosi notare per un secondo tempo decisamente deludente. Una prestazione che non ha comunque creato alcun dubbio a Stefano Pioli, ancora fermamente convinto di voler confermare gli stessi undici visti in campo al Dall’Ara. L’unica sostituzione potrebbe riguardare Pulisic, leggermente favorito nel ballottaggio con Chukwueze.
Torino
Il Torino ha iniziato il campionato pareggiando per 0-0 con il Cagliari, offrendo ai tifosi una partita molto equilibrata fatta di singole fiammate. Anche Juric non si scomporrà dopo la mancata vittoria dello scorso turno e domani cercherà di confermare la stragrande maggioranza dei titolari. L’unico cambio dovrebbe riguardare Karamoh, la cui titolarità è messa a serio rischio da Nemanja Radonjic, subentrato con la testa giusta contro il Cagliari.
Curiosità
Il Torino non vince in casa del Milan in una partita di campionato dal 24 marzo del 1985. In quell’occasione i granata ottennero un successo per 0-1 grazie a un gol di Walter Schachner, facendo registrare una vittoria molto importante per l’esito di quella stagione. Il Torino concluse infatti il campionato in 2ª posizione, mentre il Milan scivolò addirittura al 6° posto in classifica.