Tour de France: domani si corre la 16^tappa

bilbao vince la decima tappa del tour de france di ciclismo

Il Tour de France si prepara alla sedicesima tappa di questa edizione. Dopo un giorno di riposo i corridori saranno di nuovo di scena domani sul percorso che collegherà la località di Passy a quella di Combloux per una crono lunga solo 22 km. La maglia gialla è ancora in possesso del danese Vingegaard.

La sedicesima tappa del Tour de France si correrà tra Passy-Combloux e sarà una crono di 22 km, si tratta dell’unica cronometro del Tour de France 2023 ed è caratterizzata dalla sua breve distanza. In programma la famosa salita di Domancy. Allo stesso tempo, offre l’opportunità al ciclista in giallo, Vingegaard, di affermare la propria superiorità, ma occhio a Pogacar.

L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai 2 dalle 14.45, mentre su Eurosport 1, al canale 210 di Sky, sarà possibile seguire la frazione fin dalle 12.45. Inoltre, si potrà seguire l’evento anche in streaming gratuitamente tramite l’app Rai Play o sulle piattaforme a pagamento Now, DAZN, Discovery+ ed Eurosport Player.