Fonti vicine al campione serbo annunciano la sua partecipazione ad un torneo di grande livello a Belgrado. La prima apparizione dopo il lockdown sarebbe in programma a giugno.
Novak Djokovic starebbe preparando un ritorno in grande stile dopo quasi tre mesi di lontananza dalle competizioni in seguito all’emergenza coronavirus. A lanciare l’indiscrezione l’entourage del campione serbo e il suo stesso coach Goran Ivanisevic durante un’intervista per il canale SportKlub.
Djokovic è in procinto di tornare in campo a Belgrado dove il collega Janko Tipsarevic sta organizzando alcune esibizioni insieme alla federazione serba. E agli eventi non mancheranno atleti di alti livelli per riaccendere l’entusiasmo degli amanti del tennis. In particolare, il 15 giugno, sempre nella capitale serba, è in preparazione il “Tpsy” al quale potrebbero partecipare nomi di ottimo livello come Andrey Rublev e Karen Khachanov. Intanto, i tifosi attendono con ansia la prima apparizione agonistica di uno tennisti più importanti al mondo, fermo dall’inizio del lockdown.