PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Müller, Musiala; Choupo-Moting. Allenatore: Julian Nagelsmann
PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo Pereira; Mukiele, Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé. Allenatore: Christophe Galtier.
DOVE VEDERLA IN TV
Bayern Monaco e Paris Saint-Germain verrà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Uno (al 201) Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite) e Sky Sport (253) di Sky. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming su Sky Go, NOW e Infinity+.
IL MATCH
Torna in campo la Champions League con la sfida di mercoledì sera alle ore 21 quando scenderanno in campo il Bayern Monaco contro il PSG, match valido per gli ottavi di finale di ritorno. Una sfida questa in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e nella quale si ripartirà dallo 0-1 dell’andata in favore dei bavaresi.
BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-2 in campionato sul campo dello Stoccarda e non perdono dalla trasferta con il Borussia Moenchengladbach del 18 febbraio. Un Bayern Monaco che si trova attualmente in testa alla Bundesliga.
PARIS SAINT GERMAIN
Il PSG è reduce tre vittorie consecutive, di cui l’ultima interna in campionato 4-2 contro il Nantes e non perde proprio dalla gara d’andata con i bavaresi. Francesi al 1^ posto in Ligue 1 ed arriva questa gara grazie al 2^ posto raggiunto nel Gruppo H.
CURIOSITA’
Quello di domani sarà il 13° incontro di Champions League tra Bayern Monaco e PSG, con il bilancio finora composto da sei vittorie a testa. Il Bayern nella prossima sfida diventerà la squadra più affrontata dal PSG nella competizione.