Con il campionato di serie A sempre fermo in virtù dei Mondiali in corso di svolgimento in Qatar, i riflettori sono tutti puntati sul campionato di serie B. Si comincia domenica alle 12.30 con il lunch match che si disputerà a Cagliari. I rossoblù, in crisi nera, ospiteranno il fanailino di coda Perugia. Una partita che, alla vigilia della stagione, nessuno avrebbe pensato potesse riguardare le zone basse della graduatoria.
Nel pomeriggio, la vice capolista Reggina farà visita ad un Como reduce da cinque risultati utile consecutivi (una vittoria e quattro paregggi), mentre il Genoa farà visita ad un Ascoli ferito e che non vince da cinque gare.
Alle 18 sfida interesante al «San Nicola» di Bari fra i biancorossi e il Modena, mentre alle 20.30 la battistrada Frosinone chiiederà strada anche al Pisa.
Chiuderà la giornata il posticipo di lunedì sera fra il Brescia e il Parma.
Il programma
Domenica ore 12.30
Cagliari-Perugia
Domenica ore 15
Ascoli-Genoa
Benevento-Cittadella
Como-Reggina
Spal-Palermo
SudTirol-Ternana
Venezia-Cosenza
Domenica ore 18
Bari-Modena
Domenica ore 20.30
Frosinone-Pisa
Lunedì ore 20.30
Brescia-Parma
La classifica: Frosinone 35; Reggina 29; Bari e Genoa 26; Ternana 25; Brescia 24; Parma 23; Pisa e SudTirol 22; Modena e Ascoli 21; Cagliari, Palermo e Cittadella 19; Benevento 18; Cosenza 17; Spal, Venezia e Como 16; Perugia 13.