Parigi-Bercy: avanza Musetti, ko Sinner e Sonego

Parigi-Bercy

È il Masters 1000 di Parigi-Bercy il torneo della settimana. In campo tutti i migliori giocatori al mondo, in attesa delle Finals di Torino.
La testa di serie numero 1 Carlos Alcaraz affronterà, ai sedicesimi, Nishioka che ha avuto la meglio di Karatsev in due set.
Subito fuori l’altoatesino Jannik Sinner che ha ceduto abbastanza nettamente allo svizzero Huesler, proveniente dalle qualificazioni. Per il secondo anno consecutivo, quindi, Sinner va ko al primo turno a Bercy, perdendo con il punteggio di 6-2, 6-3, contro il tennista elvetico in poco più di un’ora.
Anche Lorenzo Sonego viene sconfitto al primo turno. A battere il tennista torinese è stato lo statunitense Frances Tiafoe con un doppio 6-4.

Avanza, invece, Lorenzo Musetti che ha rifilato un duplice 6-4 al croato Cilic (numero 17 al mondo) e, al secondo turno, se la vedrà con Basilashvili che ha battuto il qualificato Halys per 6-3, 6-4.
L’altro azzurro in gara in Francia, il lucky loser Fabio Fognini giocherà il suo incontro di primo turno domani contro il qualificato Fils.