PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ampadu, Hristov, Nikolaou; Agudelo, Kiwior, Bourabia; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Gotti.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Vignani, Bertagnoli; Moreo, Galazzo; Ayé. Allenatore: Clotet.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Spezia – Brescia sará visibile in chiaro ed in diretta TV su Italia 1 ed in diretta streaming sul sito e sull’app Mediaset Infinity+, oltre che sul sito sportmediaset.it
IL MATCH
Mercoledì 19 ottobre 2022, allo Stadio “Alberto Picco”, lo Spezia sfiderà il Brescia nei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022-2023; Si gioca alle ore 15:00 in una gara secca, e in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai rigori. La squadra vincente affronterà l’Atalanta agli ottavi di finale.
SPEZIA
Lo Spezia nell’ultimo turno ha eliminato Como con un sonoro 5-1. In campionato, invece, ha pareggiato in casa contro la Cremonese ed è prima in classifica, a pari merito con Reggina e Bari, a quota 15 punti, con un percorso di cinque partite vinte e due perse.
BRESCIA
Il Brescia nell’ultimo turno di Coppa Italia, ha avuto la meglio sul Pisa col risultato di 4-1. In serie B, sabato scorso, ha perso 2-1 sul campo del Cagliari; gli ultimi risultati hanno fatto scivolare le Rondinelle in settima posizione, con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio, tre sconfitte.
CURIOSITA’
L’ultimo confronto risale al 27 gennaio 2019 quando finì 4-4. Lo Spezia é imbattuta da ben 6 incontri, mentre lo Spezia non riesce a mantenere la porta inviolata da 9 incontri. Il Brescia viene da una sconfitta per 2-1 in campionato contro il Cagliari venendo, nelle ultime 5 partite: 2 sconfitte, 1 pareggio e 2 vittorie.