La Juventus si rituffa in Champions League, dopo il pari di venerdì sera nel derby della Mole con il Torino. Andata degli ottavi di finale all’estadio de la Ceramica contro i padroni di casa del Villareal, formazione che, nella fase a gironi, ha avuto la meglio dell’Atalanta e che vuole giocare un brutto scherzo anche i bianconeri.
Trasferta insidiosa per la Juventus che, nella fase a gironi, ha chiuso il girone al primo posto davanti al Chelsea.
Il tecnico dei piemontesi, Massimiliano Allegri, non avrà a disposizione l’argentino Dybala, in avanti provabile coppia d’attacco Vlahovic-Morata. In difesa Danilo dovrebbe essere adattato da centrale, dove ci sarà de Ligt, sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro. Sulla mediana agiranno Zakaria e Locatelli, ai lati Cuadrado e Mckennie.
L’unico dubbio di Emery, fra gli spagnoli, è in mezzo al campo dove Capoue appare favorito su Iborra. Lo celso e Danjuma dovrebbero formare la coppia d’attacco.
Fischio d’inizio alle 21.
Le probabili formazioni
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. All. Emery.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Vlahovic, Morata. All. Allegri.