Torna in campo la Bundesliga con il ricco tabellone della settima giornata. Si inizia questa sera alle 20.30 con l’anticipo tra Colonia e il fanalino di coda Greuther Furth. Due squadre lontane in classifica visto l’ampio divario che al momento ammonta a ben otto punti. Ma si entrerà nel vivo sabato 2 ottobre con buona parte della gare in calendario in questa prima parte del massimo campionato tedesco.
Interessante il match tra il Wolfsburg con ambizioni di primato e il Borussia M’Gladbach che invece cerca di guadagnare terreno dopo un inizio di campionato incerto. Il Borussia Dortmund punta a diminuire il gap con la capolista Bayern Monaco cercando i tre punti con l’Augsburg. Il Lipsia ha invece sulla carta un impegno agevole con il modesto Bochum. Il momento clou arriverà domenica 3 ottobre alle 15.30 quando la prima della classe Bayern Monaco affronterà l’Eintracht.
Tenterà di approfittarne il Leverkusen, secondo a tre punti, che alle 19.30 sarà di scena sul campo dell’Armina Bielefeld. La Bundesliga tornerà poi a partire dal prossimo 15 ottobre con le partite in programma per l’ottavo turno di campionato.