Un colpo di testa del neoentrato Marko Pjaca e un calcio di rigore di Immobile, in pieno recuperano, fissano il punteggio di 1 a 1 nel match fra il Torino e la Lazio. Granata che credevano di aver inanellato la terza vittoria consecutiva ma il penalty di Immobile ha smorzato gli entusiasmi.
Il primo tempo regala poche emozioni, con le due squadre che pensano innanzitutto a non prenderle e curano in ogni dettaglio la fase difensiva. Le palla gol più importanti, comunque, le confeziona la formazione di casa. Al 38′ Sanabria sfrutta un errore in fase di impostazione di Marusic e calcia di sinistro sul secondo palo, con la sfera che, però, termina a lato. Quattro minuti più tardi ancora Sanabria protagonista. Il suo colpo di testa, su prezioso assist di Ola Aina, viene intercettato da Reina che si supera e riesce a deviare il pallone sulla traversa e, quindi, in corner. Lazio più timida e poco frizzante dalla trequarti in su.
Il secondo tempo si pare con un’occasione per i biancocelesti. Reina verticalizza per Milinkovic-Savic, bravo ad innescare Felipe Anderson il quale mette un preciso traversone su cui Pedro non arriva per poco. Il Toro risponde con un tiro di Ansaldi di poco fuori.
Poco dopo la mezz’ora, comunque, arriva il vantaggio dei padroni di casa. Pjaca, da pochissimo subentrato a Brekalo, sovrasta Lazzari e impatta benissimo di testa superando Reina. Al 35′ Reina è costretto agli straordinari ancora su Pjaca, al 43′ è Immobile a impegnare il portiere granata ma, al primo dei quattro minuti di recupero, Muriqi viene atterrato in area da Djidji e Abisso concede il rigore che Immobile trasforma per il definitivo 1 a 1.