Con gli anticipi dello “Scida” (Crotone-Parma) e dello “Stadium” (Juventus-Fiorentina) si apre la 14^ giornata del campionato di serie A. Torna la nostra rubrica sul fantacalcio con tutti i consigli sulle dieci partite in programma.
Crotone-Parma. Messias e Simy fra i padroni di casa potrebbero essere determinanti nella partita contro i ducali. Fra gli ospiti attesa per Inglese, mentre Gervinho dovrebbe cominciare dalla panchina.
Juventus-Fiorentina. L’ex Chiesa va schierato, chi ha Ronaldo non può non metterlo, fra i viola Ribery potrebbe centuplicare le forze e brillare in una sfida sempre appassionante.
Verona-Inter. Di Carmine, Temeze e Zaccagni nel Verona sono da tenere in grande considerazione, Salcedo può essere la scommessa, fra i nerazzurri Barella e Lautaro Martinez assicurano punti e bonus.
Milan-Lazio. Leao e Calhanoglu rappresentano il top per i fantallenatori, Milinkovic-Savic e Luis Alberto numeri alla mano sono fra i piuù affidabili.
Bologna-Atalanta. Barrow e Orsolini per il Bologna sono due giocatori da rischiare, per quanto riguarda l’Atalanta il ritrovato Ilicic è da inserire fra i titolari, magari insieme con Malinovskyi.
Roma-Cagliari. Mkhitaryan e Pedro sono da schierare assolutamente, Villar potrebbe rappresentare la sorpresa, Nandez fra gli ospiti va rischiato.
Napoli-Torino. Due squadre alla ricerca del riscatto. Fra gli azzurri Petagna può finalmente far gioire i fantagiocatori, chi ha Belotti non può lasciarlo in panchina. Scommessa? Potrebbe essere la volta buona per Verdi.
Sampdoria-Sassuolo. Jankto e Quagliarella da un lato, Berardi e Locatelli dall’altro sono i calciatori che possono alzare i ritmi di questa sfida e sono oro colato per chi partecipa al fantacalcio.
Spezia-Genoa. Ricci e Nzola hanna la media migliore fra i padroni di casa e vanno schierati, nel Genoa del nuovo corso (si fa per dire ) Ballardini tante incognite, ma Criscito e Pjaca fanno dormire sonni tranquilli.
Udinese-Benevento. De Paul e Madragora sono i due calciatori che si possono gettare nella mischia sponda Udinese, chi ha Insigne può rischiarlo sull’onda lunga dell’ottimo stato di forma del fratello del più noto Lorenzo.