Il Milan supera con il punteggio di 2 a 0 il Bari grazie alle reti, una per tempo, di Leao e Pulisic. Nel prossimo turno sfida al Lecce
Tutti gli affari e le notizie di calciomercato della Serie A.
Per la rubrica "Lo sapevi che..." andiamo ad analizzare il match tra Udinese e Carrarese, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
L'aggiornamento quotidiano sul calciomercato della Serie B.
News, curiosità, statistiche e tanto altro sul derby di Coppa Italia, in programma lunedì 18 agosto, fra lo Spezia e la Sampdoria
News, curiosità, statistiche, probabili formazioni e tanto altro sulla sfida di Coppa Italia fra l'Audace Cerignola e l'Hellas Verona
Proseguono le trattative di calciomercato per le squadre estere, in vista dell'inizio della nuova stagione.
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo la sfida tra Torino e Modena, valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo insieme il match tra Monza e Frosinone, valevole per i 32esimi di Coppa Italia.

Articoli Recenti
-
Serie A, 6^ giornata: le probabili formazioniOttobre 3, 2025/0 Comments
-
Serie A, 6^ giornata: i consigli del fantacalcioOttobre 3, 2025/
-
Serie B, 7^ giornata: programma e classificaOttobre 3, 2025/
-
Lo sapevi che…Juventus – MilanOttobre 3, 2025/
-
-
Europa League, 2a giornata: i match del giovedìOttobre 2, 2025/
-
Conference League: i risultati della prima giorantaOttobre 2, 2025/