Mister Inzaghi: «Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione, ma dobbiamo già pensare alla gara di mercoledì prossimo»
Straordinaria vittoria dei londinesi nell'andata dei quarti di finale contro i campioni d'Europa in carica.
Terminata la trentunesima giornata di Serie A, è il momento di vedere i promossi e i bocciati di questo turno.
Al Rimini, forte dell'1 a 0 maturato nella gara di andata, basta lo 0 a 0 nel match di ritorno con la Giana Erminio per alzare al cielo il trofeo
Il tennista romano batte la prima testa di serie, Zverev, 7-5 al terzo. Avanza Flavio Cobolli, fine della corsa per Lorenzo Sonego
Alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League, curiosità e statistiche della sfida tra PSG e Aston Villa.

Articoli Recenti
-
Qualificazione Mondiali, Norvegia-Italia 3-0: le interviste del post-partitaGiugno 7, 2025/0 Comments
-
Qualificazione Mondiali: il recap del girone LGiugno 7, 2025/
-
-
-
Qual. Mondiali, Norvegia-Italia 3-0: disastro azzurroGiugno 6, 2025/
-
Qualificazioni Mondiali: i risultati in Nord e Sud AmericaGiugno 6, 2025/
-
Lo sapevi che… Ternana-PescaraGiugno 6, 2025/