Il tecnico dei rossoneri, Conceicao: «Oggi ho visto una squadra che mi è piaciuta molto. Speriamo di continuare su questa strada»
Il Milan vince e convince contro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. Decidono la doppietta di Abraham e il gol del nuovo arrivato Joao Felix. Inutile il gol di Dovbyk, che aveva ridato speranza ai giallorossi nel secondo tempo.
I risultati della serata di Eurolega, Eurocup e Champions League.
News, curiosità, statistiche, probabili formazioni e tanto altro sul match di Coppa del Re fra la Real Sociedad e l'Osasuna
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo la sfida tra Valencia e Barcellona, valevole per i quarti di finale di Copa del Rey.
Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo il match tra Liverpool - Tottenham, in programma giovedì 6 febbraio.

Articoli Recenti
-
Coppa Italia, Atalanta-Genoa 4-0: la Dea dilaga e vola ai quartiDicembre 3, 2025/0 Comments -
Lo sapevi che…Lazio – MilanDicembre 3, 2025/ -
Lo sapevi che… Napoli-CagliariDicembre 2, 2025/ -
Coppa Italia: Juventus-Udinese: 2-0, piemontesi ai quartiDicembre 2, 2025/ -
Serie A, 13^ giornata: promossi e bocciatiDicembre 2, 2025/ -
Lo sapevi che…Inter – VeneziaDicembre 2, 2025/ -
Lo sapevi che…Atalanta-GenoaDicembre 2, 2025/