Il tecnico dei rossoneri, Conceicao: «Oggi ho visto una squadra che mi è piaciuta molto. Speriamo di continuare su questa strada»
Il Milan vince e convince contro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. Decidono la doppietta di Abraham e il gol del nuovo arrivato Joao Felix. Inutile il gol di Dovbyk, che aveva ridato speranza ai giallorossi nel secondo tempo.
I risultati della serata di Eurolega, Eurocup e Champions League.
News, curiosità, statistiche, probabili formazioni e tanto altro sul match di Coppa del Re fra la Real Sociedad e l'Osasuna
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo la sfida tra Valencia e Barcellona, valevole per i quarti di finale di Copa del Rey.
Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo il match tra Liverpool - Tottenham, in programma giovedì 6 febbraio.

Articoli Recenti
-
Amichevoli internazionali, i risultati del 31 maggioMaggio 31, 2026/0 Comments -
-
Champions League: il day after di PSG-ArsenalMaggio 31, 2026/ -
Serie A, Udinese 2025/2026: la stagione dei friulaniMaggio 31, 2026/ -
-
Roland Garros: Cobolli, Berrettini e Arnaldi agli ottaviMaggio 30, 2026/ -