Finisce in favore dei blucerchiati il derby in Coppa Italia che ha visto sfidarsi Genoa e Sampdoria. Vittoria sofferta per i doriani, che riacciuffano il pareggio dopo che il Genoa si era portato avanti di un gol nel primo tempo, per poi aggiudicarsi la partita e strappare il pass per la prossima fase della Coppa Italia dalle mani del Genoa.
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo la sfida tra Athletic Bilbao e Roma, valevole per la prima giornata di Europa League.
L'Udinese supera la Salernitana per 3 a 1 e si regala il passaggio agli ottavi di finale dove affronterà, in trasferta, l'Inter
Le parole di mister Juric alla vigilia del match tra Roma e Athletic Bilbao di Europa League.
Scatta l'Europa League mercoledì 25 settembre, Lazio di scena ad Amburgo contro la Dynamo Kiev, Roma giovedi contro il Bilbao

Articoli Recenti
-
Bundesliga, recap 12^ giornata: i risultati e la classificaDicembre 1, 2025/0 Comments -
Liga, 14^ giornata: il Barcellona supera il Real Madrid in vettaDicembre 1, 2025/ -
-
Serie A, Roma-Napoli: 0-1, Neres regala il successo ai partenopeiNovembre 30, 2025/ -
Volley, SuperLega: i risultati dell’ottava giornataNovembre 30, 2025/ -
Serie A, Atalanta-Fiorentina: 2-0, la Dea conquista i tre puntiNovembre 30, 2025/ -