Finisce in favore dei blucerchiati il derby in Coppa Italia che ha visto sfidarsi Genoa e Sampdoria. Vittoria sofferta per i doriani, che riacciuffano il pareggio dopo che il Genoa si era portato avanti di un gol nel primo tempo, per poi aggiudicarsi la partita e strappare il pass per la prossima fase della Coppa Italia dalle mani del Genoa.
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo la sfida tra Athletic Bilbao e Roma, valevole per la prima giornata di Europa League.
L'Udinese supera la Salernitana per 3 a 1 e si regala il passaggio agli ottavi di finale dove affronterà, in trasferta, l'Inter
Le parole di mister Juric alla vigilia del match tra Roma e Athletic Bilbao di Europa League.
Scatta l'Europa League mercoledì 25 settembre, Lazio di scena ad Amburgo contro la Dynamo Kiev, Roma giovedi contro il Bilbao

Articoli Recenti
-
Roland Garros: Zverev e Fonseca ai quartiGiugno 1, 2026/0 Comments -
Amichevoli internazionali, i risultati del 31 maggioMaggio 31, 2026/ -
-
Champions League: il day after di PSG-ArsenalMaggio 31, 2026/ -
Serie A, Udinese 2025/2026: la stagione dei friulaniMaggio 31, 2026/ -
-
Roland Garros: Cobolli, Berrettini e Arnaldi agli ottaviMaggio 30, 2026/